loading...

venerdì 2 agosto 2019

Bologna, grida frasi contro un cane e massacra di botte il padrone senza motivo: marocchino solo denunciato


Pugni, calci, schiaffi. Botte da orbi senza senso che hanno portato alla denuncia di un marocchino classe 1990 per lesioni personali ai danni di un bolognese di 51 anni, finito all’ospedale con una prognosi di trenta giorni.

Siamo in via Baracca, zona ospedale Maggiore, alle 22.30 di martedì. Tra i diversi passanti c’è anche il cinquantunenne della città che, tranquillo, porta al guinzaglio il proprio cane.

Ma la loro strada viene interrotta dallo straniero che, dalla sua, porta un curriculum importante: svariati precedenti penali, un rimpatrio, un foglio di via dal Comune di Bologna. Insomma, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

 Il quale, per cause ignote, comincia a scagliare frasi contro il cane del bologneseil quale replica di stare zitto e di smetterla.

Il marocchino diventa sempre più molesto e passa alle botte con calci e pugni, ferendo la propria vittima, poi trasportata all’ospedale per ferite che guariranno in un mese.

Qualche passante vede la scena e chiama subito la polizia con la volante nelle vicinanze. Pochi minuti e il marocchino viene rintracciato, portato in questura e denunciato per lesioni personali.

1 commento:

  1. Ma nessuno che prende una sbarra di ferro e massacra il marocchino..???

    RispondiElimina

loading...