loading...
sabato 1 giugno 2019
Marco Carta arrestato per furto aggravato: ha cercato di rubare sei magliette alla Rinascente
Il cantante 34enne, vincitore di Sanremo, è stato fermato insieme a una donna di 53 anni: stava uscendo dalla Rinascente di Milano con sei maglie del valore di 1200 euro di Annalisa Grandi Marco Carta arrestato per furto aggravato: ha cercato di rubare sei magliette alla Rinascente shadow Ha tentato di portare via sei magliette, per un valore totale di 1200 euro.
È stato arrestato con l’accusa di furto aggravato il cantante Marco Carta, vincitore di «Sanremo» e di «Amici». L’arresto Carta è stato arrestato insieme a una donna di 53 anni. È accusato di furto aggravato.
L’episodio è avvenuto venerdì sera alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano: il cantante stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Arrestato dalla Polizia locale, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. Carta, 34 anni, è diventato famoso al grande pubblico dopo la vittoria di «Amici» nel 2008.
L’anno successivo la vittoria al Festival di Sanremo con «La forza mia». Nel 2017 poi la vittoria nella settima edizione di «Tale e quale show».Di lui si era parlato anche a ottobre 2018 quando aveva fatto coming out in diretta tv raccontando: «Non voglio più nascondermi, sono fidanzato e felice».
I precedenti famosi La vicenda di Marco Carta riporta alla memoria quella di Winona Ryder, la più famosa fra le dive con problemi di cleptomania: nel 2001 era stata arrestata per aver rubato merce per oltre 4mila dollari in un grande magazzino di Beverly Hills. La diva era stata condannata a tre anni di libertà vigilata, al pagamento di quasi 10mila dollari di multe e 480 ore di volontariato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
loading...

Nessun commento:
Posta un commento