loading...

mercoledì 30 gennaio 2019

PRESTIGIACOMO FUORI CONTROLLO ALLA CAMERA CONTRO SALVINI (VIDEO)


Lo scontro tra Stefania Prestigiacomo e Matteo Salvini arriva in aula alla Camera, dove il ministro dell'Interno riferiva durante il question time.

La Prestigiacomo, lo si ricorda, è la deputata di Forza Italia che la scorsa domenica è salita insieme ad altri due colleghi sulla Sea Watch, la Ong che era ormeggiata al largo di Siracusa.

A Montecitorio, Salvini prende la parola e afferma: "Abbiamo tutti i numeri del caso, a memoria ricordo che negli ultimi 2 anni in Italia sbarcarono 300mila immigrati.

Con la nostra gestione siamo fermi a 23mila...". Apriti cielo: si scatena il finimondo, con le urla dei deputati seduti ai banchi dell'opposizione che non consentono al ministro dell'Interno di proseguire. Dunque interviene il presidente, Roberto Fico: "Basta. Prego, andiamo avanti. Andiamo avanti".

Ma c'è qualcuno che non si placa, e quel qualcuno è proprio la Prestigiacomo, che si alza in piedi al suo banco e inizia ad urlare qualcosa di non comprensibile verso Salvini, allungando il braccio in direzione del ministro.

Fico è costretto a richiamarla e a minacciarla: "Deputata Prestigiacomo", ripete più volte.

"Deve far concludere il ministro sennò le faccio un richiamo formale". Sornione, Salvini commenta: "Non ho fretta".


Nessun commento:

Posta un commento

loading...